IL 3 FEBBRAIO CONTINUA LA GARA DEL CONCORSO “ENTROPIK ROCK CONTEST”
G.O. – 01.02.2012
TORINO – Ecco le band in gara venerdì sera 3 febbraio alle ore 21.00, sempre nel pub torinese «Inferno Cafè», in via Calvo 3B, per la finale dell’8° edizione del concorso musicale «Entropik RockContest» rivolto a gruppi rock emergenti, che si svolgerà al Teatro Juvarra della città, in data 18 febbraio: «Carbonio 14», vincitrice del 2011; «Hangover», «I Contrattempo», «Never Ending Riot»; «Never Named Before»; «La Mancha» e «Soundtrax».
I primi quattro in classifica si disputeranno poi al Teatro Juvarra con i cinque gruppi – anziché quattro per aver raggiunto un pari merito – ammessi alla finale, che si erano esibiti durante la gara del 27 gennaio scorso. Al vincitore del concorso andrà un premio di euro 500,00.
Votati in parte da una giuria tecnica, composta da musicisti del rock classico i «Reverso» e dell’associazione culturale torinese «Engovers», organizzatrice della manifestazione, e in parte da una giuria popolare, espressa mediante il voto degli spettatori della serata, hanno superato la prova: «Ghosts of Destiny», «Crossing Belt», «Loscky Bosky», «Out of Order» e «Fool A Toon».
Una nutrita schiera di partecipanti aderì quel venerdì sera che come la serata del 3 febbraio costerà a ciascun spettatore euro 5.00, per ingresso, una consumazione e voto.
Per info: tel. 348. 86.82.241, engovers@libero.it, oppure sui siti www.engovers.it e www.myspace.com/engovers
©RIPRODUZIONE RISERVATA