A TORINO PRIMA SERATA ELIMINATORIA PER I GRUPPI ROCK DEL CONCORSO MUSICALE ENTROPICK ROCKCONTEST
G.O. – 26.01.2012
TORINO – Venerdì sera alle ore 21.00 presso il locale torinese «Inferno Cafè», via Calvo 3B, si svolgerà la prima eliminatoria del concorso musicale per gruppi rock emergenti, «Entropik RockContest», che quest’anno è alla ottava edizione.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale «Engovers», nata nel 2007 dall’idea di tre ragazzi Leo, Fede e Ale, accomunati da una forte passione per il rock e per il mondo dell’organizzazione di eventi musicali che li porterà a dar vita con successo ad una prima kermesse musicale ad Osasco, nel pinerolese, con «Entropick Rockfest», un festival che proseguirà nel corso degli anni, arricchito da nuove esperienze maturate dai giovani intraprendenti.
Per il concorso musicale sono previste due serate eliminatorie, il 27 gennaio e il 3 febbraio, per accedere alla finalissima del 18 febbraio al Teatro Juvarra di Torino, nella quale al vincitore verrà assegnato un premio di € 500 euro. Il voto sarà espresso da una commissione tecnica di musicisti esperti e da una giuria popolare, formata dai partecipanti alla manifestazione.
Crossing Belt, Loscky Bosky, Never Ending, Fool a Toon, Iguana, Out of Order, Ghosts of Destinity sono i gruppi che venerdì 27 gennaio alle ore 21.00 presso il pub «Cafè Inferno» si contenderanno i primi quattro posti in classifica per la partecipazione alla finalissima del 18 febbraio. Oltre ad una giuria tecnica anche i partecipanti potranno esprimere un parere, votando il gruppo preferito.
Per info: www.engovers.it , cell. 348. 8682241