VENERDÌ 7 DICEMBRE
CHIVASSO (To) – Al Salone della Croce Rossa, via Gerbido 11, alle ore 21, il Cai con l’autore Gian Luca Boetti presenta il libro I trekking più belli del Mediterraneo e proiezione di immagini. LEGGI
Presentato al Salone Internazionale del Libro di Londra e di Francoforte il libro propone 21 trekking del Mediterraneo alla conoscenza di luoghi incantevoli e suggestivi di Spagna, Francia, Italia e Grecia.
Infatti il fotogiornalista Boetti, che vanta un’esperienza più che ventennale nel reportage di trek, nella serata ci farà sognare e provare l’emozione di alcuni dei 21 trek che “attraverso antichi sentieri conducono a paesaggi pittoreschi, dai medievali villaggi arroccati a spiagge assolate e acque turchine, a foreste e gole rocciose”.
Si viene guidati attraverso suggestivi luoghi, “parchi nazionali, regionali e e riserve naturali per la durata di una settimana circa; viaggi distinti per livelli di difficoltà che pongono uno sguardo attento anche alle esigenze delle famiglie”,come spiega Boetti.