SABATO 22 SETTEMBRE

TORINO − Nella Chiesa di San Lorenzo alle ore 18.30 celebrazione della Santa Messa officiata da monsignor Cesare Nosiglia per Alberto Musy Continua

“Vogliamo raccoglierci in preghiera per impetrare a Dio la guarigione di Alberto, per sostenere la sua famiglia in questo tempo faticoso e carico di preoccupazione per il proprio congiunto”, spiega l’arcivescovo  metropolita.

“La preghiera ha anche il significato di un appello rivolto a tutta la città − aggiunge monsignor Cesare Nosiglia −  perché si scuota da quel torpore e indifferenza che dopo i primi giorni dell’attentato ha caratterizzato la partecipazione di molti alle sofferenze di Alberto Musy e della sua famiglia”.

“Una città giusta, solidale e pacifica quale vuole essere Torino non può restare muta ed estranea a questa vicenda che rappresenta una ferita aperta non ancora rimarginata di cui tutti dobbiamo sentire l’obbligo di farci carico”, conclude l’arcivescovo.

Accanto all’avv. Musy anche domenica 23 settembre con una manifestazione in piazza Castello dalle ore 15.00  per  chiedere Verità e Giustizia organizzato dalla Città di Torino.