PARCO FAUNISTICO CHEVRERE MONT AVIC

Gli animali difficili da incontrare e che abitano i boschi valdostani, si possono ora vedere in un microhabitat naturale.

EAB – 14.08.2014

Il desiderio di poter vedere da vicino gli animali che abitano i boschi, ascoltarne i suoni nella natura ed ammirarne i colori, è ora realizzabile, visitando il Parco Faunistico Chevrere Mont Avic dove grandi e piccoli possono scoprire un mondo emozionante. Gli animali sono qui riuniti in un microhabitat naturale ed in un percorso circolare dove si possono  vedere camosci, marmotte, daini, stambecchi, scoiattoli, lepri, tassi, gufi reali, allocchi, caprioli, colomba del pontefice. Il Parco si estende nella parte alta del Comune di Champdepraz (AO), in un’altura tra i castagneti a circa 1300 metri di altitudine. E’ un’oasi ai piedi del Mont Avic, in una splendida pineta ed in uno scenario di bellezza selvaggia. Nella breve carrellata di immagini che seguono, un esempio di ciò che si può vedere. http://www.parcofaunisticomontavic.it

---------------------------------------------

CHEVRERE MONT AVIC (AO) -  Parco Faunistico

Fotogallery di © Enzo A. Borin - 14 agosto 2014

Tutte le immagini sono coperte da Copyright, i diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione totale o parziale, salvo che non sia data specifica autorizzazione scritta congiunta da "ilvideogiornale.it" e dall'autore. Per informazioni:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Any reproduction, modification, publication, transmission, transfer, or exploitation of any of the content, for personal or commercial use, whether in whole or in part, without written permission from myself is prohibited. © All rights reserved.

NB. - Le immagini che seguono, sono ottimizzate per una visione con risoluzione di 1024 x 768 px

 
Sei qui: Home FOTOGALLERY Photo 2014 PARCO FAUNISTICO CHEVRERE MONT AVIC (AO)