INAUGURAZIONE DEL PERCORSO NATURALISTICO ACCESSIBILE ALLE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

"Mont Avic per tutti a Champdepraz"

STEFANO BORIN, 23.10.2012

Venerdì 12 ottobre scorso, in località La Ville di Champdepraz, si è svolta la cerimonia inaugurale del percorso naturalistico accessibile a tutti "Mont Avic per tutti", realizzato dall’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali in collaborazione con l’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali e il Comune di Champdepraz. All’inaugurazione, tra le numerose autorità presenti, hanno preso la parola  il Sindaco di Champdepraz, Luigi Berger e gli Assessori Regionali Giuseppe Isabellon e Albert Lanièce.

Il percorso, lungo circa 850 metri, si sviluppa a partire dalla località La Ville, a circa 1.300 metri di quota. Lungo il sentiero si trovano pannelli didattici esplicativi della flora e della fauna del luogo e informazioni sulla rete idrica e sulla geologia di Champdepraz, oltre ad alcune sedute per riposare. Alla fine della passeggiata i visitatori trovano, inoltre, un’area verde dotata di panche e tavoli.

------------------------

Foto Reportage di © Enzo A. Borin - 12 Ottobre 2012

Tutte le immagini sono coperte da Copyright, i diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione totale o parziale, salvo che non sia data specifica autorizzazione scritta congiunta da "ilvideogiornale.it" e dall'autore. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Galleria 1 - Inaugurazione percorso "Mont Avic per tutti"

Galleria 2 - Emozioni visive

 

 

Sei qui: Home FOTOGALLERY Photo 2012 MONT AVIC PER TUTTI