GLI ARCHITANGHI NELLO SPETTACOLO "NONSOLOTANGO BOAT" A TAVAGNASCO (TO)

Viaggio in musica per oceani e mari degli Artisti del Teatro Regio di Torino.

STEFANO BORIN, 18.07.2012

TAVAGNASCO (TO) – Il 16 luglio, in una fresca serata estiva, si sono esibiti nello spettacolo itinerante "NonsoloTango Boat" con voce e musica, "Gli Architanghi", Artisti del Teatro Regio di Torino.

Lo spettacolo, è un Viaggio in musica per oceani e mari con le Parole in Crociera di Monica Luccisano;  nel programma brani di Piazzolla-Troilo, Napolitano, Gardel, Bonfá, Waits-Brennan, Albéniz, Weill, Rossini, Theodorakis e musica popolare klezmer; poesie di D’Annunzio, Desbordes-Valmore, Brecht, Waits e García Lorca. Gli arrangiamenti sono di Alberto Vindrola e la regia di Mauro Ginestrone.

In questo appuntamento, il gruppo da camera del Teatro Regio "Gli Architanghi", era formato da: Enrico Luxardo (violino), Mihai Vuluta (violino), Franco Mori (viola), Giulio Arpinati (violoncello), Michele Lipani (contrabbasso) e Ranieri Paluselli (percussioni) e con la partecipazione del soprano Manuela Giacomini e di Mauro Ginestrone, voce recitante. La notevole verve impressa da tutti i componenti sotto la sapiente guida del direttore di scena e musicale, questa ensemble di archi e percussioni accompagnati da un incantevole soprano, ha guidato il folto pubblico intervenuto, in questo immaginario itinerario riscuotendo un notevole successo. Nelle immagini del fotoreportage che seguono, i momenti salienti della serata.

FOTOREPORTAGE di © ENZO A. BORIN

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le immagini sono coperte da Copyright, i diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione totale o parziale, salvo che non sia data specifica autorizzazione scritta congiunta da "ilvideogiornale.it"  e dall'autore. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Sei qui: Home FOTOGALLERY Photo 2012 GLI ARCHITANGHI